Follow Us

Copyright 2016 Bottega IncontroLuce All Rights Reserved
P.IVA 09273920968

Follow Us

Copyright 2014 Brand Exponents All Rights Reserved

CHI SIAMO

Valeria e Maurizio, fotografi freelance milanesi uniti dalla passione comune per questo lavoro, dalla quale è nato il progetto Bottega IncontroLuce. La tradizione incontra l'avanguardia nelle nostre attività fotografiche, dal matrimonio alla moda, dal ritratto al reportage.

DUE VISIONI, UN UNICO RISULTATO

Due approcci alla fotografia diversi ma allo stesso tempo fortemente complementari: l’istinto, l’abilità di cogliere il susseguirsi naturale degli eventi, per un reportage spontaneo, preciso e denso di emozioni si affiancano alla capacità di immaginare e tradurre in linguaggio fotografico un’idea, tramite il controllo delle situazioni e dei set fotografici. Ogni singolo lavoro prodotto da Bottega IncontroLuce riflette questa sinergia.

 

 


PERCHÈ BOTTEGA

Siamo fortemente conviti che la fotografia di ritratto e di reportage sia l’espressione del carattere di ogni singolo soggetto. Lo scopo dei nostri lavori è quello di portare alla luce le singolarità di ciascuna persona e situazione, per raccontare con le nostre immagini storie uniche e irripetibili.

Il concetto di Bottega richiama quindi l’idea di artigianalità, e si contrappone al concetto odierno di immagini scontate e impersonali. I nostri lavori si distinguono per pulizia, eleganza e attenzione ai dettagli ed il risultato sono fotografie senza tempo, immuni ai passaggi delle mode, che privilegiano la comunicatività ad una apparenza ostentata e stereotipata.


MAIL

info@bottegaincontroluce.com


TELEFONO

329 4840240 – 339 8858241

MAURIZIO SAMÀ
MAURIZIO SAMÀ

VALERIA DE GABRIELE
VALERIA DE GABRIELE