Aspettando Nicolò

Valentina e Chrsitian abitano in un delizioso appartamento, piccolo ma accogliente, in cui ogni angolo, ogni dettaglio parla di loro e della loro vita insieme. In qualsiasi punto della casa, puoi sentire il suono delle zampette di Zoe, la loro amata cagnolina di tre anni, molto spesso seguito dallo spuntare del suo musetto nero dietro l’angolo. La coppia ci teneva tantissimo ad avere delle fotografie della loro prima gravidanza ambientate nel loro nido d’amore, e noi abbiamo accolto volentieri la loro richiesta! Amiamo raccontare le persone che fotografiamo in modo autentico e personale, e ritararle a casa propria è il modo migliore per avvicinarci a loro, al loro mondo, frali sentire a proprio agio e riuscire a tirare fuori la loro vera personalità.

Ci hanno accolto con un caffè seduti ad un tavolo, chiacchiere, confidenze sulle gioie e i fastidi della gravidanza, risate… i passi necessari da fare per poter entrare in punta di piedi nelle loro vite. Poi il servizio fotografico ha preso il via in camera da letto, dedicandoci esclusivamente alla futura mamma e al suo bel pancione!

Lo shooting è continuato in soggiorno dove abbiamo riprodotto dei suggestivi controluce, sia con luce naturale che con flash da studio, per altri ritratti di Valentina, e della giovane coppia che si è lasciata andare a momenti di tenera intimità.

Non poteva mancare lei, membro importantissimo della famiglia, in ansia come tutti per l’imminente arrivo del piccolo. Come si vede dalle fotografie, il legame tra Valentina, Christian e Zoe è fortissimo!

Il servizio è terminato, lasciando Valentina e Christian soddisfatti e divertiti da quella che per loro è stata sicuramente una bella esperienza. Li salutiamo, portando via con noi un po’ della loro fremente ansia nell’attesa di… ah, non vi abbiamo ancora svelato il nome del bambino! Beh, come al solito, lasciamo che siano le immagini a parlarvi… 😉

No Comments

Post A Comment