COME LAVORIAMO

Valeria e Maurizio, fotografi attenti e discreti,
vi accompagneranno per tutta la giornata e senza limiti di tempo con una presenza piacevole e mai invadente,
per raccontare la storia indimenticabile del vostro giorno più bello.

Valeria seguirà Lei: con occhio sensibile e attento ai dettagli, la parte femminile di Bottega Incontroluce saprà entrare in empatia con la sposa, catturando con dolcezza i momenti più intensi, anche nelle fasi della preparazione più intime.

Maurizio seguirà Lui: preciso e partecipe, saprà gestire con simpatia e leggerezza ogni situazione, in modo che nulla resti lasciato al caso.

Grazie a questo binomio unico, Bottega Incontroluce racconterà i sentimenti di quegli istanti da due punti di vista complementari, per un risultato emozionante e di grande impatto visivo.

Lo stile delle fotografie di Bottega Incontroluce è orientato al reportage e alla descrizione spontanea degli eventi del vostro matrimonio. Sarete liberi di essere voi stessi, e di godervi appieno momenti indimenticabili, secondo i modi e i tempi che avrete stabilito voi. Da parte nostra non vi verrà imposto alcun copione che preveda posizioni assurde, o espressioni che non riflettono la vostra  personalità e il vostro  stato d’animo.

Le fotografie saranno l’unico testimone tangibile della gioia, dei colori, dei sorrisi e delle lacrime di quel giorno straordinario; per questo affidare i vostri ricordi ai professionisti giusti è il regalo più grande e duraturo che possiate fare al vostro Amore.

Cantate, ballate e fate festa insieme… alle vostre foto ci pensiamo noi!